Domande frequenti
Ecco alcune delle domande che riceviamo più spesso, se ne hai altre non esitare a contattarci, siamo sempre a tua disposizione!
Perché offriamo un servizio semplice da gestire, ci sforziamo di restare all’ascolto del cliente individuando le sue reali necessità e manteniamo i nostri prezzi bassi, alla portata di tutti.
No. Oltre alla carta di credito ed ai servizi Stripe, accettiamo anche bonifici bancari.
Certo. Tutti i contatti possono avvenire telefonicamente o via e-mail, senza bisogno di incontrarsi fisicamente. Gestiamo regolarmente clienti in tutta Europa.
No. Un’ora di assistenza tecnica al mese è inclusa nelle tariffe.
Interveniamo in caso di qualsiasi problema il sito possa riscontrare. Inoltre, rispondiamo alle richieste del cliente di eventuali modifiche su testo, immagini e altro, nella misura del forfait orario previsto.
Sì. Forniamo al cliente un indirizzo provvisorio del sito in costruzione sin dall’inizio del progetto. In questo modo potrà seguirne tutti gli sviluppi ogni volta che lo desidera.